-->

Sedie pieghevoli

Plio

Con questa sedia Plio Ozzio in plastica, una delle nostre sedute pieghevoli moderne, potrai valorizzare i tuoi spazi.

Cubix

Cerchi una sedia da pranzo in ecopelle? Clicca e scopri il modello Cubix di Ozzio per ultimare i tuoi spazi ottimamente.

Ripiego

Cerchi una sedia da cucina in legno? Clicca e scopri il modello Ripiego di Ozzio per completare i tuoi interni alla perfezione.

Bit

Cerchi una sedia da cucina in plastica? Clicca e scopri il modello Bit di La Seggiola per ultimare i tuoi interni alla perfezione.

Bit Lux

Cerchi una sedia da cucina in plastica? Clicca e scopri il modello Bit Lux di La Seggiola per ultimare i tuoi locali alla perfezione.

Zak

Clicca per scoprire una ricca gamma di sedie pieghevoli per stanze moderne: il modello Zak di La Seggiola ti attende!

Slim S146

Cerchi una sedia da cucina in plastica? Clicca e scopri il modello Slim S146 di Friulsedie per completare i tuoi interni perfettamente.

Dreen

Clicca e ottieni informazioni sulla seduta Dreen di La Seggiola in plastica: le più esclusive Sedie pieghevoli moderne ti attendono.

Star

Ti offriamo la sedia da pranzo Star per ambientazioni design, tra le più originali Sedie pieghevoli di La Seggiola.

Steel

Questa soluzione ti garantirà una serena quotidianità nei locali dove si socializza con amici e parenti, nonché si rivelerà comoda e ergonomica.

Sedie pieghevoli

Al fine di offrire l'occasione di ricreare un'atmosfera ideale per te nei locali a disposizione, disponiamo di una grande varietà di materiali durevoli e di design. Per merito della affabilità dei nostri interior designers potrai vedere, nel nostro showroom, le proposte d'arredo belle e resistenti che fanno per te, senza tralasciare quelle con Sedie pieghevoli. Seguito dai nostri professionisti d'arredo, potrai risolvere problematiche di stile e spazio scegliendo le composizioni studiate per te. Noi lavoriamo continuamente per offrire le composizioni con Sedie disegnate per le necessità personali, tra cui quelle salvaspazio e completamente realizzabili su misura per te. Al fine di ottimizzare gli edifici abitativi, in particolare se impegnano spazi ristretti, occorre scegliere i mobili in base a forma e dimensione delle stanze, senza rendere la scelta oltremodo complicata.